Chi Siamo

storia aziendale polimark

Polimark Group è una realtà giovane, innovativa e all’avanguardia, che si avvale di collaboratori con larga esperienza, per offrire una vasta gamma di prodotti che soddisfino molteplici settori del mercato.

Ci occupiamo di Stampa Serigrafica, Stampa Digitale, Incisione e taglio Laser, Anodizzazione ed Incisione Chimica e lavoriamo innumerevoli materiali plastici (Pvc, Plexiglass, Policarbonato, Poliestere, etc..) e ferrosi (Alluminio, Acciaio, Ottone, Lamiera, etc..).

Il negozio online di Polimark Group è pensato per chi necessita di piccoli lotti produttivi, disponibili a prezzi da magazzino ed in tempi brevi.

All’interno del nostro e-commerce troverete un assortimento completo di innumerevoli prodotti, come: Segnaletica Bordo Macchina, Aste Millimetrate, Piattine e Profili Graduati, Pittogrammi, Targhe di vario genere, etc..

Se non trovi ciò che ti serve, non esitare a contattarci; il nostro ufficio tecnico altamente specializzato ti guiderà nella realizzazione di prodotti personalizzati, in linea con le tue esigenze.