Etichette a collarino con asola
Le etichette automontanti con asola sono realizzate in polipropilene bianco di spessore 200 micron e sono indicate per utilizzi di vari tipo:
Settore florovivaistico
Questo settore richiede collarini speciali, che riescano a svolgere la propria funzione, senza danneggiare le piante con cui vengono a contatto.
Si tratta di etichette resistenti alla pioggia e agli agenti atmosferici, con cui piante e fiori sono costantemente a contatto. Proprio per questo, i nostri cartellini per la titolazione di piante ed alberi, sono creati per essere resistenti all’acqua e per garantire la scrittura manuale a penna, fino a 18 mesi.
Settore alimentare
Etichette a collarino, appositamente studiate per contrassegnare prodotti del settore alimentare.
Il materiale con cui sono realizzate è idoneo al contatto con gli alimenti, è resistente agli agenti chimici, acqua, olio, grasso e agli agenti atmosferici. In questo modo le scritte resteranno visibili per lungo tempo sull’etichetta.
Lavorazone delle carni
Essendo idonee al contatto con gli alimenti e resistenti a qualsiasi agente esterno, le etichette a collarino, sono adatte anche a macellerie industriali, macelli, aziende di lavorazione della carne e macellerie.
Settore logistico e controllo qualità
Grazie alla loro dimensione e resistenza, le etichette a collarino possono essere utilizzate per contrassegnare contenitori, cassette, eurobox, ecc.