Le targhe con marcatura CE rispettano le caratteristiche descritte nel Decreto Legislativo n. 17 del 27/01/2010, direttiva 2006/42/CE del 17/05/2006. 

Vengono realizzate in stampa stampa serigrafica o digitale UV per eserni, seguendo alla lettera il disegno del cliente, il quale ha la possibilità di personalizzare il prodotto secondo le proprie esigenze. 

Le nostre targhe CE vengono prodotte in alluminio preverniciato argento o bianco di spessore mm. 1, con un’ottima resistenza a solventi, graffi e ad agenti armosferici. 

Consulta la tabella a lato per conoscere i formati standard e i relativi prezzi.

Le targhe vengono fornite in confezioni da 10 pezzi. 

Quantitativo minimo acquistabile: Una confezione

Per formati personalizzati e/o la realizzazione su materiali differenti come acciaio o ottone, non esitare a contattarci; i nostri tecnici specializzati saranno a tua compelta disposizione. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Targhe CE stampate in digitale

La nostra piattaforma calcola ed applica in automatico il costo di spedizione, in base ai prezzi del nostro corriere. Nel caso in cui vogliate utilizzare un corriere di vostra fiducia, contattate direttamente il nostro ufficio vendite melita@polimarkgroup.org, senza concludere l’acquisto e senza effettuare il pagamento.

  • Codice Prodotto: /
  • Disponibilità: Disponibile
  • Prezzo Unitario: 0,00€
  • 0,00€


Opzioni disponibili

N. Confezioni Costo a conf. Totale
1 --- Seleziona ---
2
3
5
10

Tag: targhe, targhe ce, stampa digitale, stampa, serigrafia, alluminio